info@concorsounavoceperilsud.it

3^ tappa: 29 e 30 aprile a Vibo Valentia con Silvia Mezzanotte Presidente di Giuria

29 aprile 2014

“Una Voce per il Sud” sbarca in Calabria, terra che con la vittoria nella 2^ edizione de “I Carboidrati” – ora sulla cresta dell’onda del successo nazionale – ha dato grandi soddisfazioni artistiche alla team del patron Michele Renzulli.

L’appuntamento per tutti i talenti canori è il 29 e 30 aprile a Vibo Valentia presso il Liceo Scientifico Statale “G. Berto” (sede centrale Contrada Bitonto), dove a presiedere la Giuria dei casting sarà la famosa cantante Silvia Mezzanotte che, con la sua esperienza e competenza, saprà non solo essere giudice ma anche dispensatrice di utili consigli per i partecipanti.

Infatti, come avvenuto per le tappe precedenti, anche le selezioni di Vibo Valentia vedranno al loro interno un momento di approfondimento e di apprendimento con Lezioni di Workshop: un luogo di aggregazione per i cantanti emergenti che parteciperanno al concorso. Alla presenza di Silvia Mezzanotte, dei giornalisti e dell’organizzazione potranno dar vita a speciali Jam Session ed a Personali Show Case, per confrontarsi, avere consigli e critiche costruttive sul loro percorso artistico, oltre ad essere valutati ed ammessi alla finale del concorso “Una Voce Per il Sud”.

A tutti i parteciparti al Workshop verrà consegnato un attestato di partecipazione firmato dai vari docenti che entrerà a far parte del curriculum di ciascun concorrente.

Per info contattare: info@concorsounavoceperilsud.it – 3459923391