info@concorsounavoceperilsud.it

Foto gallery

Finale 2014 una voce per il sud 01

Foto gallery 2014

Come tutti gli anni un’ ospite big della musica italiana si siede al tavolo della giuria in veste di presidente e nella quarta edizione è la volta di Dodi Battaglia storico chitarrista dei Pooh, che a fine serata ha deliziato la piazza colma di fans, con canzoni storiche e pezzi inediti del suo ultimo lavoro da solista.

Finale 2013 una voce per il sud 35

Foto gallery 2013

Presidente di giuria, nonché ospite big della serata, che regalò ad una piazza gremita oltremisura oltre mezz’ora di spettacolo, fu Marco Masini, affiancato dagli affezionati Fabrizio Palma e Michelangelo Tagliente e dal direttore artistico di “Radio Italia e Video Italia solo musica italiana” Tony Vandoni.

Finale 2012 una voce per il sud 77

Foto gallery 2012

La giuria, della seconda edizione del Concorso, vide tra le sue fila i vocal coach Luca Pitteri, Loretta Martinez, Fabrizio Palma, Michelangelo Tagliente e come presidente della stessa, il paroliere più famoso d’Italia, il grande Mogol.

Finale 2011 una voce per il sud 03

Foto gallery 2011

Il concorso canoro “Una voce per il Sud” già dalla sua prima edizione riuscì ad imporsi nel panorama musicale nazionale ottenendo i favori della critica e degli addetti ai lavori.
Qualità, serietà ed entusiasmo furono il volano della prima edizione del concorso che fu presentata da Francesco Mogol ed Anna Falchi e ospite big Marco Carta.